News

I "PUPILLI" DI BARONI VANNO A PESO D'ORO... Lecce, sfuma anche RIVAS? La situazione

Il fantasista di proprietà dell'Inter verso una nuova sistemazione alla Reggina

28.06.2021 14:02

LECCE - Sembra definitivamente sfumato l'obiettivo Rivas per il Lecce.

Il club giallorosso aveva pensato al 22enne della Nazionale dell'Honduras per rinforzare la batteria degli elementi di fantasia che possono agire anche sugli esterni, contando sul suggerimento del tecnico toscano del Lecce che l'aveva allenato lo scorso anno alla Reggina, dove era in prestito con diritto di riscatto dall'Inter.

Rivas (che nasce trequartista e all'occorrenza col cambio di modulo può ricoprire anche quel ruolo) è stato un grande protagonista della riscossa granata nella seconda parte della stagione, con l'arrivo di Baroni in panchina: per lui alla Reggina 27 presenze e 5 reti.

La società calabrese però vuole fortemente un accordo con l'Inter sul diritto di riscatto del giocatore (i neroazzurri avrebbero comunque l'ultima parola con il diritto di controriscatto, quindi si cerca un accordo preventivo) e propone al talentuoso centroamericano un contratto per i prossimi tre anni.

Salvo colpi di scena, quindi, Rivas continuerà a vestire la maglia della Reggina e il Lecce dovrà cambiare obiettivo per rafforzarsi sugli esterni.

Commenti

L'ALFABETO DELLE VACANZE: ecco quelle dei calciatori del Lecce. Da mercoledì tutti a sudare!
GOL E GLORIA! LEGGENDARIO MATINO: un'altra leccese in Serie D. Spazzata via l'Audace Barletta