News

L'ALFABETO DELLE VACANZE: ecco quelle dei calciatori del Lecce. Da mercoledì tutti a sudare!

Rapida carrellata delle vacanze dei giallorossi che hanno lasciato qualche "traccia" sui social dei loro spostamenti

28.06.2021 13:47

LECCE - Scatta il conto alla rovescia per tornare a vedere sudare sotto il sole il nuovo Lecce di Baroni.

A metà della prossima settimana i calciatori giallorossi si ritroveranno di nuovo nel Salento per il pre-ritiro, con in programma i primi allenamenti all'Acaya Golf Club e le visite mediche di inizio stagione al “BioLab” di Cutrofiano. Il raduno è fissato in città per mercoledì 7 luglio, poi da giovedì 8 si comincia a fare sul serio anche sul terreno di gioco.

In attesa di ripartire per una nuova stagione, nel segno della rivincita dopo la promozione sfumata nell'ultimo campionato di B, i calciatori si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza.

Ecco una rapidissima carrellata delle destinazioni di quei giallorossi che hanno lasciato qualche “traccia” sui social dei loro spostamenti (FOTO SOPRA UNA VEDUTA PANORAMICA DELLE ISOLE CANARIE, “CASA” DI RODRIGUEZ DELGADO).

Antonino Gallo, dopo qualche giorno trascorso sulle spiagge di Porte Cesareo, si sta godendo la sua Sicilia, tra il mare di Mondello e la splendida località delle Gole dell'Alcantara.

Pablo Rodriguez Delgado si è invece concesso una pausa alle Isole Canarie, tornando nella sua Las Palmas de Gran Canaria, dove si è rifugiato tra il mare e la famiglia.

Viaggio di nozze rapido per il francese Alexis Blin e la bellissima Jasmine, tra il mare delle isole greche e la Francia, subito dopo il “sì” che li ha uniti in matrimonio in un castello a Nord di Parigi. Ha scelto la Grecia anche Marco Bleve, anche lui in vacanza romantica nella penisola ellenica.

Giorni di relax pure per Fabio Pisacane, che si sta godendo i servizi e il confort di un resort in Sardegna, mentre Leonard Zuta è tornato in Svezia per rilassarsi a Hovas, località con una vista sul mare molto suggestiva.

Posti diversi per caricare le batterie, ma tutti pronti a ripartire per far “volare” il Lecce.

Commenti

E LUCE FU! Dopo 3 GIORNI DA TERREMOTATI riparata la rete elettrica a Copertino. E' una vergogna nazionale
I "PUPILLI" DI BARONI VANNO A PESO D'ORO... Lecce, sfuma anche RIVAS? La situazione