News

DA NON PERDERE: battaglia finale, tutte le date e i prezzi in tv dei play off. SONO "MATTI": 4 PARTITE IN 15 GIORNI

Da conservare: SporTube e Lega Pro hanno ufficializzato dettagli e date sui play off. I dettagli

FIRENZE - Il Presidente della Lega Pro Gravina ha fissato per lunedì l'incontro con le società qualificate ai play off per passare alla fase organizzativa degli spareggi più lunghi e intensi della storia del terzo livello del calcio italiano.

Intanto SporTube ha lanciato il suo pacchetto promozionale a 7,90 Euro, da acquistare on line entro il 10 maggio, con tutte e 39 le partite dei play off assicurate. Successivamente, certamente, sarà lanciato il tariffario per le singole gare.

Tutte le partite degli spareggi play off e play out saranno trasmesse in diretta da SporTube, alcune su RaiSport e altre saranno esclusive del canale tematico della Lega Pro, dunque si potranno vedere solo su SporTube, appunto. La Lega si è tenuta una "finestra" per la vendita separata dei diritti a eventuali emittenti locali dei diversi territori che vorranno acquistare singole partite.

La Lega ha anche ufficializzato le date dei play off, che interessano il Lecce dal 2° Turno. Colpisce l'eccessiva "concentrazione" di impegni ravvcinati tra Ottavi di Finale e Quarti di Finale, in cui i giallorossi, potenzialmente, dovranno sostenere 4 partite da dentro o fuori in 15 giorni. Ecco il dettaglio:

1° Turno (gara unica, Lecce esente) 14 maggio
Ottavi di Finale (andata) 21 maggio
Ottavi di Finale (ritorno) 24 maggio
Quarti di Finale (andata) 28 maggio
Quarti di Finale (ritorno) 4 giugno
SemiFinale 1 13 giugno
SemiFinale 2 14 giugno
Finale 17 giugno

Commenti

BASKET: "toro" scatenato, NARDO' vince i play off e vola agli spareggi nazionali per la B
TORNA "10": su SoloLecce.it a PACILLI le domande le fate SOLO VOI. Scriveteci