News

FELICITA' FALCO: "è il secondo di fila di destro... Presto per parlare di promozione, pensiamo a lavorare"

Le parole del numero dieci giallorosso dal "Bentegodi" di Verona

VERONA - Ancora una volta partendo dalla panchina Filippo Falco conferma di poter fare la differenza in questo Lecce. Eco le sue parole in Sala Stampa a Verona.

Gioia - "Sono contentissimo perchè questi tre punti sono importanti, ci permettono di allungare il filotto di vittoria e di continuare a stare in fiducia. Sul piano personale sto cercando di lavorare sempre bene in settimana, per farmi trovare pronto. Sapevamo che contro il Chievo Verona sarebbe stata dura, contro una squadra attrezzata per la promozione diretta. Siamo stati bravi e compatti, con tanta caparbietà e un pizzico di fortuna nel finale: ma abbiamo avuto il merito di crederci".

Situazione personale - "Con il cambio di modulo i compiti sono più o meno diversi, anche se giocando da trequartista o seconda punta posso essere molto più vicino alla porta che da esterno nel tridente. Per la seconda volta di fila ho segnato con il destro e sono contento perchè questi miglioramenti sul mio piede meno forte sono dovuti al lavoro che sto facendo per allenarmi a migliorarlo".

Corsa Serie A - "Adesso è presto, dobbiamo continuare a pensare partita per partita, aumentando la consapevolezza della nostra forza".

Commenti

FALCO FA "EL DIEZ" all'ultimo respiro. GODURIA LECCE, si "ACCENDE" il campionato: espugnata Verona. La cronaca
CORINI "SCALDA" LECCE: "giusto sognare di stare in alto. Grazie alla società per questa rosa"