News

ALLA COPPA D'AFRICA 2024, CON L'ORGOGLIO DI UN POPOLO! Banda starà fuori un mese, ma è festa per lo Zambia

L'esterno d'attacco giallorosso parteciperà alla rassegna in programma in Costa d'Avorio: 1-1 l'ultima gara alle Isole Comore

MORONI - Pareggio 1-1 e 84 minuti in campo da titolare alle Isole Comore per Lameck Banda, protagonista del pari dello Zambia che ha chiuso il gironcino delle Qualificazioni alla Coppa d'Africa che Banda e compagni hanno superato a pieni voti con 13 punti in 6 giornate a braccetto con la Costa d'Avorio (entrambe saranno dunque qualificate per la più importante rassegna iridata africana).

A gennaio dunque ci sarà anche il furetto d'attacco giallorosso a difendere i colori dello Zambia nella Coppa d'Africa che il popolo zambiano aspettava da 3 edizioni, dal 2015, anno dell'ultima partecipazione (con eliminazione al 1° Turno).

Di conseguenza Banda starà fuori un mese circa, lontano dagli impegni di Serie A del Lecce che nel primo mese dell'anno solare 2024 affronterà Cagliari, Lazio, Juventus e Genoa.

Commenti

GIOCHI DEL MEDITERRANEO, LECCE-TARANTO 1-0: "salva" la copertura del "Via del Mare", buttato a mare il nuovo "Iacovone"
"DISGRAZIA" NAZIONALE! Krstovic fuori in barella: prima un contatto ginocchio-ginocchio, poi la caduta sulla spalla sinistra