Allenamento

DAI, LECCE, SORRIDI! PETTINARI torna in gruppo, RODRIGUEZ DELGADO... quasi!

Ecco come stanno i giallorossi che anche oggi si sono allenati in vista di Lecce-Empoli di domenica pomeriggio

21.01.2021 17:41

ACAYA - E' proseguita oggi con un'altra seduta pomeridiana all'Acaya Golf Club la preparazione del Lecce in vista della sfida delle 15 di domenica pomeriggio al “Via del Mare” con l'Empoli.

Hanno ripreso ad allenarsi in gruppo Pettinari e Lo Faso, mentre Paganini e Rodriguez Delgado dopo una prima parte di lavoro personalizzato si sono uniti al resto della rosa per le esercitazioni tattiche.

Dermaku ha proseguito il suo ciclo di cure fisioterapiche, mentre Calderoni, Felici e ora pure Listkowski hanno lavorato in differenziato.

Domenica con l'Empoli sarà assente Coda, squalificato, mentre in attacco si allena stabilmente in gruppo da diverse sedute il numero dieci Falco, ma resta ancora avvolto da un alone di mistero il suo eventuale coinvolgimento in campo contro i toscani.

Domani altro allenamento pomeridiano, ancora a porte chiuse come sempre in questi tempi di pandemia, ancora all'Acaya Golf Club.

Commenti

Punto mercato. CORVINO mostra i muscoli con FALCO e PETTINARI: "non saremo ostaggio dei singoli. Valgono le nostre prerogative"
ORA E' UFFICIALE: è un EMPOLI di lusso. A Lecce anche con SABELLI e CROCIATA