News

FELIPE ANDERSON a fine gara: "partita dura e delicata, abbiamo vinto con merito"

Le parole del brasiliano che ha deciso questo Lazio-Lecce

ROMA - Al termine di questo Lazio-Lecce 1-0 ha parlato ai giornalisti l'autore del gol che ha deciso l'incontro, l'esterno offensivo brasiliano Felipe Anderson. Ecco le sue parole.

Gol “pesante” - “Lavoro sempre per segnare, la squadra aveva bisogno di quel gol in quel momento. Siamo in crescita, è stata una bella gioia, la partita era in un momento difficile, poi Luis Alberto ha inventato quell'assist. Nel complesso non abbiamo sofferto dopo il gol che è servito a sbloccare questa partita difficile, abbiamo vinto con merito”.

Opportunità da “falso nueve” - “Mi piace giocare anche centrale, davanti alla porta, tocco tanti palloni e i compagni essendo l'attaccante centrale ti cercano molto. Sono contento stiano arrivando buoni risultati in questa fase”.

Bilancio attuale e futuro personale - “La stagione è lunga, siamo lontani dagli obiettivi. Io ho fatto 300 gare con la Lazio, amo Roma, vediamo che succederà per il rinnovo del contratto, stiamo parlando e decideremo ciò che è meglio per tutti”.

Commenti

SARRI TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO: "col Lecce sempre dura. Dopo il derby rischiavamo di essere scarichi"
PARLA GONZALEZ: "rammarico enorme, se non segni la Lazio ti punisce. Sprecate tante occasioni"

Ultime News