HA SCELTO DI FRANCESCO! Lecce in "pole position" per CHEDDIRA, siamo vicinissimi. Malumori a Bari
Sui social i tifosi del Bari chiedono al marocchino di non "tradire": la trattativa
LECCE - Walid Cheddira è a un passo dal Lecce.
L'attaccante marocchino classe 1998 di proprietà del Napoli ma in prestito attualmente al Sassuolo è vicinissimo a rientrare in maglia azzurra in questa finestra di mercato, visto lo scarso impiego a Sassuolo, per essere girato immediatamente al Lecce con un altro prestito.
Il via libera, secondo le nostre fonti di mercato, l'avrebbe dato direttamente Di Francesco che ha avuto Cheddira e lo considera un attaccante in grado di risolvergli un bel po' di problemi, ossia l'elemento utile a fargli da punta centrale quando serve e da esterno d'attacco quando serve.
Dopo un prestito discreto all'Espanyol in Spagna con 22 presenze anche se con 1 sola rete, per Cheddira solo 9 presenze in questa stagione a Sassuolo, con 1 rete come detto, sia pure inutile all'Inter.
L'ipotesi di un passaggio di Cheddira in giallorosso tormenta gli animi della tifoseria barese che sui social sta “invadendo” di sms i canali ufficiali del calciatore, invitandolo a non vestire la maglia giallorossa e non tradire la lunga e intensa militanza biancorossa, una delle più felici esperienze della carriera di Cheddirra, con ben 23 reti in 6 partite con il Bari.


Commenti