News

MASELLI-PIERNO, STRADE DIVERSE. Addio al centrocampista, il laterale destro resta giallorosso: sarà del Francavilla ancora in prestito

La società giallorossa sta definendo in questi giorni anche il futuro di tantissimi giovani provenienti dal vivaio

LECCE - Se il Lecce e Sergio Maselli si dicono addio scelte assai diverse arrivano in società sul destino di Roberto Pierno, da oggi ufficialmente un calciatore del Francavilla, ma solo nuovamente in prestito (NELLA FOTO SOPRA PIERNO, NELLA FOTO SOTTO MASELLI).

Ieri la società giallorossa ha formalizzato la cessione a titolo definitivo di Maselli, centrocampista 21enne partito titolare con Zeman a Foggia quest'anno, ma frenato da un brutto infortunio alla spalla. 12 presenze per lui tra campionato e Coppa Italia di C, ma pochissimo minutaggio, meno di 400 minuti in così tante partite fanno una media di pochi minuti a partita.

Maselli ha preso la strada di Castellammare di Stabia, con la cessione alla Juve Stabia formalizzata con un 50% della futura rivendita del giocatore appannaggio delle casse societarie giallorosse.

Sarà ancora tinto di biancoazzurro, invece, il futuro di Roberto Pierno, esterno di destra difensivo o di centrocampo, ma anche interno all'occorrenza, 21enne reduce da un'annata d'oro. Con la maglia del Francavilla 32 presenze tra campionato e Coppa Italia di C, 3 reti, 6 assist. Il Lecce si è tenuto ben stretta la proprietà, con un rinnovo del prestito secco, senza opzioni per il Francavilla.

Commenti

SESSO, CASSE DI ARAGOSTE, VOTI: politici, dirigenti sanitari, medici. UNA VALANGA DI SQUALLORE TRAVOLGE una classe dirigente marcia
DIARIO DA FOLGARIA. TUIA e LA FASCIA DI CAPITANO, che emozione! L'intervista: "momento indescrivibile"