MERCATO A -3 GIORNI, SENZA SUSSULTI. Trinchera: "operazioni in entrata finite"
Le parole del DS del Lecce che in questi 2 giorni ha presentato 2 nuovi arrivati per la formazione titolare
LECCE - Lo aveva già annunciato Di Francesco e i lettori abituali di SoloLecce.it lo sapevano già dal dopo-partita con la Lazio: il mercato in entrata del Lecce è chiuso.
Lo ha ribadito il DS Stefano Trinchera che in questi 2 giorni ha presentato alla stampa prima Gandelman e poi Cheddira, gli ultimi 2 rinforzi di prestigio di questa campagna di riparazione.
Ecco le parole di Tinchera.
Mercato finito, ora solo cessioni - “Consideriamo le operazioni in entrata definitivamente chiuse, è giusto dirlo, contrariamente al mercato in uscita dove stiamo cercando di accontentare giocatori che hanno giocato poco o nulla alle giuste nostre condizioni. L'organico è al completo, non ci saranno poi rimpiazzi per queste partenze”.
Su Gandelman - “E' un classe 2000 che in Belgio ha fatto 33 reti e 14 assist da centrocampista in 107 presenze in A e in Europa. E' uno che attacca la porta, dà supporto alla fase offensiva. Ha un fisico importante, ha sorpreso positivamente già per la sua tempistica di inserimento nella rosa. Al momento è già un punto fermo del Lecce del presente e del futuro”.
Su Cheddira - “E' la punta che ci serviva, classe 1998, versatile in tutti i ruoli dell'attacco. Per arrivare a lui il giudizio di Di Francesco ha pesato molto, avendolo già allenato al Frosinone con risultati importanti. Volevamo un calciatore con queste qualità, nel pieno della forma, senza problematiche fisiche, e che si occupasse di tutti i ruoli dell'attacco all'occorrenza”.


Commenti