Settore Giovanile

Ricostruzione azzurra. Il 23 novembre selezioni per la nuova UNDER 15: 5 giallorossi per una maglia. ECCO CHI SONO

Sono ben 5 i baby giallorossi convocati in Under 15: da un gruppo di 44 giovanissimi nascerà la nuova Nazionale di categoria

FIRENZE - E' stato convocato per il prossimo 23 novembre l'ultimo raduno dell'anno solare per la selezione della nuova Nazionale azzurra Under 15, riservato ai giovani calciatori in erba nati nel 2008.

Il CT azzurro Favo ha convocato 44 elementi che in una sola giornata si metteranno in mostra in partitelle in allenamenti, partitelle in famiglia e schemi da realizzare sotto gli occhi del Supervisore FIGC Antonio Rocca e di 5 osservatori dell'Area Scouting della FIGC.

Dopo questa selezione ci sarà un'altra scrematura con il tradizionale Torneo di Natale, il quadrangolare giovanile che la FIGC tiene ogni anno e che si giocherà dall'8 dicembre sempre a Coverciano.

Tra gli “azzurrini” che scalpitano per un posto in azzurro ci sono ben 5 under 15 del Lecce, il portiere Mattia Ciaccia, il difensore Andrea Palmieri, il centrocampista Iacopo Marrocco e la punta Andrea De Paolis.

Commenti

L'UNICO PEZZETTINO DI ITALIA AI MONDIALI: la FIFA ha deciso, la gara inaugurale alla squadra italiana dell'AIA
"CINQUINA" BANDA. Il momento è d'oro, lo zambiano raccoglie la 5° presenza in Nazionale maggiore