Cronaca

SCHIANTO FRONTALE NEL CUORE DELLA NOTTE: 3 ragazzi feriti, un altro è grave

Drammatico impatto lungo la Strada Provinciale Lecce-Arnesano: ecco cosa è accaduto

23.12.2023 15:13




LECCE - E' di 4 feriti, uno in gravi condizioni, il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto nella notte sulla Strada Provinciale 119 che collega Lecce ad Arnesano.

Alle 2 di notte l'impatto frontale tra due vetture, così violento che il conducente di un AUDI è rimasto incastrato nell'abitacolo, protetto dall'auto andata distrutta che almeno gli ha salvato la vita.

E' lui, infatti, quello messo peggio dopo l'impatto in cui sono rimasti feriti anche 3 ragazzi tra i 27 e i 29 anni, trasportati in ospedale per accertamenti mentre il conducente dell'AUDI è invece stato portato a sirene spiegate in codice rosso al “Fazzi” di Lecce.

La ricostruzione della dinamica dello schianto è affidata alle forze dell'ordine che stanno anche lavorando parallelamente sua individuazione di eventuali responsabilità dei conducenti dei due veicoli, anche grazie a prove tossicologiche ed esami di laboratorio per certificare o meno l'assunzione di alcolici o stupefacenti di chi era alla guida. Procedure standard, di cui ancora non si conoscono le risultanze.



Commenti

IL DRAMMA UMANO DI LAVEZZI. L'ex compagno ZANETTI: "non lasciamolo solo, corre dei rischi"
NATALE A "SAN SIRO": i numeri ufficiali della tifoseria a Milano comunicati dal Lecce