News

CORVINO "LANCIA" MAGGIO: "è l'uomo giusto per il Lecce. I cicli vincenti si fanno con persone come lui"

Le parole del DS del Lecce durante la presentazione del nuovo terzino destro giallorosso

LECCE - Come consuetudine è toccato al DS del Lecce Pantaleo Corvino presentare in conferenza stampa l'ultimo arrivato Christian Maggio (CLICCA QUI PER LE SUE PRIME PAROLE DA GIALLOROSSO). Ecco invece le parole di Corvino sull'ex Napoli, Sampdoria e Fiorentina.

Orgogliosi - “L'arrivo di Maggio mi rende orgoglioso, è un calciatore che conosco molto bene. Oltre ad essere molto forte è una grande persona. Quando si parte per un ciclo nuovo è importante farlo avendo accanto ragazzi come lui. Considerato il suo cammino in Nazionale, le oltre 300 partite in A, mi sembra davvero superfluo parlare di lui o presentarlo. L'anno scorso ha vinto da titolare la B con il Benevento, conosce anche la categoria”.

Arrivo comunque inatteso - “Non ci aspettavamo di dover sostituire Adjapong, ma quando abbiamo saputo della risoluzione di Maggio dal Benevento il mio primo pensiero è stato per lui, perchè ha proprio le caratteristiche tecnico-tattiche che servono al calcio di Corini. Quando l'ho chiamato l'ho messo in difficoltà, aveva altre offerte e discorsi ben avviati, ma ci ha detto subito sì".

Commenti

LECCE, ECCOTI IL TUO "GUERRIERO". MAGGIO: "pronto a dare tutto, l'obiettivo è possibile"
IL VIDEO. "PRIMAVERA", l'ultimo sforzo di mercato è BERG dalla Norvegia. Le immagini, i gol