News

LECCE, ECCOTI IL TUO "GUERRIERO". MAGGIO: "pronto a dare tutto, l'obiettivo è possibile"

Le parole del terzino destro ex azzurro, ex Napoli, Sampdoria, Fiorentina e tante altre big del nostro calcio

LECCE - E' stato presentato ufficialmente Christian Maggio, l'ultimo “colpo” di mercato messo a segno dal DS Corvino per sopperire al grave infortunio occorso ad Adjapong. Ecco le prime parole da giallorosso del nuovo terzino destro della rosa di Corini.

Entusiasmo - “Arrivo con tantissimo entusiasmo che va oltre la mia età. L'ho sempre avuto, è una mia caratteristica. Arrivo in una città ambiziosa, in una società seria, credo che sia un punto di partenza per arrivare insieme a grandi obiettivi. Spero di dare un contributo all'allenatore in termini di esperienza e alla società in termini di comportamenti e serietà. Come numero ho preso il 2, come ai miei inizi, dopo una vita con l'11 che però è occupato”.

Corini - “Ho giocato tante volte contro il Lecce, è stato sempre difficile affrontare questa squadra da avversario, soprattutto in casa. E' stata una trattativa velocissima, venivo da un periodo non felice, ho voluto cambiare pagina, giocare. Con Corini ci siamo affrontati tante volte da avversari, me lo ricordo, era molto forte".

Obiettivi - “Voglio fare bene sino a fine stagione, poi vedremo, decideremo insieme con la società. Ho visto il Lecce, mi piace come gioca, penso che abbia le carte in regola per ambire alla Serie A, anche se il progetto della società è triennale. Non sarà un dramma se l'obiettivo non verrà centrato subito, ma abbiamo le qualità per inseguire questo sogno in questa stagione".

Commenti

Su SoloLecce.it. LE FOTO: "Primavera" in vetta, tutti i sorrisi giallorossi. LA GALLERIA FOTOGRAFICA
CORVINO "LANCIA" MAGGIO: "è l'uomo giusto per il Lecce. I cicli vincenti si fanno con persone come lui"