News

L'ANNUNCIO AI GIORNALISTI arriva a Botrugno. STICCHI DAMIANI: "sta arrivando una sorpresa importante dal mercato"

Il Presidente del Lecce, colpito dall'entusiasmo di centinaia di ospiti dell'iniziativa, annuncia un "colpo" in arrivo ai cronisti

BOTRUGNO - Il Lecce è vicino al concretizzarsi di un'operazione di mercato molto importante per la fase della costruzione della manovra. Una trattativa vicina ad arrivare in porto, dai contenuti tecnici ed economici definiti estremamente elevati.

Sarà una sorpresa di un certo rilievo, un calciatore sopra al livello di quel che è considerato il “portafoglio” acquisti medio del Lecce che in questa fase sente di avere la possibilità economica di fare un investimento molto più alto del solito, per costruire un presente e un futuro di consolidamento nella categoria.

I vertici societari del Lecce, ospiti del nuovo club di tifosi delle comunità di Botrugno e San Cassiano “15 marzo 1908 - Progetto Lecce”, con questi concetti chiari si sono espressi nei confronti dei giornalisti presenti nel parterre della serata inaugurale del nuovo centro di aggregazione dei tifosi giallorossi.

SoloLecce.it è in grado di aggiungervi qualcosina in più…: questo “colpo” del Lecce potrebbe essere del tutto slegato, diverso, indipendente dalla traccia di mercato che porta in Olanda a De Wit. Si tratterebbe, in buona sostanza, di una opportunità di mercato che il Lecce considerava del tutto impossibile e che invece pare concretizzarsi, superiore al livello di De Wit…

Commenti

Qui JUVENTUS. Allegri ci riprova col 3-5-2: ecco le scelte di formazione. SONO TUTTI RECUPERATI
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE