Ospiti

Qui JUVENTUS. Allegri ci riprova col 3-5-2: ecco le scelte di formazione. SONO TUTTI RECUPERATI

Il tecnico bianconero potrà contare sul pienone dei disponibili in vista di Lecce-Juventus

TORINO - Con una Juventus mai così al completo Allegri lavora alla “Continassa” in vista di questa sfida al Lecce di domenica alle 20.45 al “Via del Mare” che potrà dire tanto sul futuro Scudetto dei bianconeri.

L'infermeria è come detto praticamente ai minimi termini stagionali, anche De Sciglio e Kean viaggiano verso il recupero, anche se non saranno utili né presenti nell'immediato.

Sul modulo Allegri ha le idee chiare, si riparte dal 3-5-2. I dubbi sono tutti davanti, dove Yildiz e Chiesa si contendono una maglia accanto a Vlahovic.

Brutte notizie per il Lecce in difesa e a centrocampo dove rifiatano dalla squalifica e sono pronti dopo un turno di riposo Gatti al centro del pacchetto arretrato e soprattutto l'americano McKennie, prezioso nello scacchiere tattico del “Max”. Bremer e Danilo dietro, Locatelli e Rabiot in mezzo completeranno il resto dello scacchiere.

Per una maglia sulla destra Cambiaso parte in vantaggio su Weah, ma saranno scelte dell'ultimo minuto, come un eventuale coinvolgimento di Miretti dall'inizio, in caso di panchina per Locatelli o Rabiot.

Commenti

CORVINO NON SI FERMA col mercato "delle idee": ARRIVANO il croato LERGA e l'islandese CATANO CATANO
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE