Settore Giovanile

CE L'HA PROMESSO IN OLANDA, L'HA FATTO! La "Primavera" torna al "Via del Mare": non sarà l'unica volta

Lecce-Cagliari domenica alle 10.45: un bel regalo per i tifosi giallorossi

LECCE - Una grande gioia, un grande sì, una grande promessa che ci ha fatto personalmente il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani in viaggio verso l'Olanda per l'amichevole Heerenveen-Lecce. Una promessa mantenuta.

La “Primavera” non giocherà solo a Parabita, lontana da Lecce, ma compatibilmente con il calendario dei “grandi” di Baroni sarà padrona anche del “Via del Mare”, alternandosi tra il Sud Salento e la nostra amata “casa”.

Lo ha confermato il Lecce con una nota: si comincia con un grandissimo regalo, Lecce-Bologna, domenica 12 settembre alle 10.45 al “Via del Mare”, 2° giornata del campionato, ingresso gratuito.

I settori aperti al pubblico saranno comunicati nel corso della settimana, intanto registriamo l'ennesimo gesto di sensibilità del Presidente del Lecce che non intende negare ai leccesi le sfide più belle della massima categoria giovanile del prossimo campionato. Come negli anni d'oro che abbiamo rievocato con lui in viaggio verso l'Olanda, quelli di una Calimera traboccante di tifosi, ultras, fumogeni e cori.

Noi sogniamo ancora quei momenti come immagini del futuro per la storia del nostro Lecce.

Commenti

DI MARIANO, "EL DIEZ" è felice: "l'unica maglia per cui vale la pena scendere dalla A alla B"
A LIVORNO rinasce il calcio con "HULK" e Vantaggiato. Coppia da B per fare l'Eccellenza Toscana