News

BASCHIROTTO, L'URLO DI "HULK", LA TENEREZZA DI UN BAMBINO: "mi viene da piangere per quel che ho fatto"

Il difensore giallorosso al 1° gol in A dopo 14 presenze: le sue parole in Sala Stampa

LECCE - Felice sino alle lacrime. Federico Baschirotto si presenta così nello spazio interviste, dopo la serata più bella della sua vita. E' un giocatore di A e non solo, ha anche segnato. Ecco le sue parole.

Commozione sino alle lacrime - “Indescrivibile le sensazioni che sto vivendo. Sono arrivato in A e ho segnato pure! Ho fatto 14 partite di fila dimostrando che posso stare in questa categoria, che posso misurarmi con il grande calcio lavorando molto. Ora devo continuare a fare questo, a lavorare, sto vivendo un sogno, mi viene da piangere, sono commosso alle lacrime”.

Analisi - “Era la partita più difficile e l'abbiamo vinta. Loro prendono poche reti fuori casa, fanno tanti punti con il loro gioco lontano da Bergamo. Noi abbiamo studiato molto, sapevamo che dovevamo andare forte tutta la partita e l'abbiamo fatto. Con avversari così non esiste il margine d'errore infatti siamo stati puniti l'unica volta che ci hanno presi dentro in area”.

Futuro immediato - “Pensiamo alla Sampdoria sin da subito, è una partita delicatissima con i punti che valgono doppio. C'è da andare fortissimo anche lì, come sempre. Dobbiamo lavorare tutta la settimana a cento all'ora per arrivare a Genova al meglio”.

Commenti

Qui Lecce-Atalanta: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
GASPERINI AMARO: "2 reti condizionanti, sino ad allora solo nostre occasioni. Frenetici nel 2° tempo"