News

SU SOLOLECCE.IT. Subito in campo, ecco perchè. CORINI: "recuperare il tempo perso". A ZUTA UN ALTRO PUNTO..., ma in testa

Il tecnico giallorosso ha già stabilito la ripresa degli allenamenti: si gioca domenica, ma si parte col lavoro già lunedì

LECCE - Dopo la vittoria sofferta ma preziosa in casa della Reggina Corini ha concesso ai suoi una sola giornata di riposo e non due (con l'Empoli si gioca domenica alle 15 al "Via del Mare").

Il tecnico del Lecce ha scelto con il suo staff e i calciatori giallorossi di svolgere una seduta in più nella prossima settimana: Corini sente, percepisce di aver perso delle settimane preziose con la sua assenza per coronavirus ed ha chiesto a tutti uno sforzo per lavorare sul tempo perso con il mister sul campo d'allenamento. Per questo è arrivata la decisione del mini-ritiro della settimana scorsa, per questo la squadra si allenerà dal lunedì al sabato e non dal martedì al sabato come da programma-base per chi gioca alla domenica.

Appuntamento dunque già domani pomeriggio sull'erba naturale dell'Acaya Golf Club.

Prima il clan giallorosso avrà qualche notizia certa in più sulle condizioni del Nazionale albanese Dermaku che domani mattina si sottoporrà a nuovi esami strumentali per valutare l'entità dell'ultimo infortunio muscolare rimediato al "Granillo". A Zuta, invece, è stato applicato un punto di sutura alla testa all'altezza dell'osso parietale, rimediato dopo uno scontro di gioco nella battaglia in Calabria.

Commenti

Lecce, è GABRIEL il tuo LEADER: "sofferto, lottato insieme. ORA GODIAMO"!
ULTIM'ORA. TRAGEDIA ENORME: con la moto contro un muro, muore giovane papà