Allenamento

SIEBERT, LA FEBBRE DICE "STOP". Fermo il tedesco, in 2 in differenziato

Ecco come stanno i giallorossi che anche oggi si sono allenati, senza tantissimi nazionali

MARTIGNANO - Allenamento al mattino per il Lecce che si è ritrovato anche oggi al Centro Tecnico di Martignano dove si è vista anche la “Primavera” di Schipa, “ospite” di un test amichevole tra le 2 squadre giallorosse, voluto dal tecnico Di Francesco per tenere “caldi” i giallorossi quanto più in clima partita possibile anche in questo fine settimana senza calcio giocato ufficiale.

Assenti i nazionali Gaspar, Tiago Gabriel, Berisha, Ramadani, Coulibaly, Kovac, Helgason, Camarda e Banda, era assente anche Jean, infortunato di lungo corso.

Perez e Morente hanno lavorato a parte, svolgendo un programma differenziato seguendo le tabelle di marcia dei loro recuperi.

E' rimasto del tutto a riposo Siebert per uno stato febbrile che comunque non dovrebbe preoccupare in ottica della settimana prossima, quando il Lecce inizierà ad entrare nel vivo della preparazione della sfida interna con il Sassuolo in programma sabato 18 alle 15.

Giallorossi nuovamente in campo dopo un giorno di riposo concesso per domani da Di Francesco. Si riparte con gli allenamenti lunedì pomeriggio, sempre a Martignano.

Commenti

La A non aumenta il "peso" in Consiglio Federale, SVANISCE L'OPPORTUNITA' STICCHI DAMIANI ai vertici del calcio. La A sceglierà CHIELLINI