Cronaca

UN IMPATTO TREMENDO, UN 19ENNE MORTO, 4 FERITI GRAVI: finisce nel sangue la serata di un gruppo di ragazzi

E' finita contro un muretto a secco, la giovane vita di un 19enne di Campi Salentina. Feriti in maniera grave altri 4 ragazzi

23.01.2024 11:45

CAMPI SALENTINA - E' di un giovanissimo morto e di 4 ragazzi in gravi condizioni, il bilancio dell'ultimo incidente stradale verificatosi nel Salento nella notte.

E' il pesantissimo tributo di sangue dell'ennesimo scontro avvenuto lungo il pericoloso tratto che unisce le comunità di Novoli e Campi Salentina.

A perdere la vita un 19enne di Campi Salentina, Carlo Ala il suo nome, alla guida di una FIAT Brava con la sorella e 3 amici, finita per cause ancora da stabilire contro un muretto a secco delle campagne circostanti.

Tremendo l'impatto che ha mandato giù il muretto a secco ed ha ucciso la giovane vita del conducente del mezzo, per cui sono stati inutili i soccorsi chiamati tempestivamente dagli altri automobilisti che sopraggiungendo sull'arteria hanno notato l'auto conficcata contro il muretto.

I Vigili del Fuoco hanno liberato i ragazzi rimasti feriti, trasportati d'urgenza al “Fazzi” di Lecce. Tutti sono in condizioni piuttosto gravi e lottano in queste ore per uscire dalla Terapia Intensiva, dove 2 di loro sono più gravi degli altri, e dalla Rianimazione.

Commenti

Volevamo essere tutti come lui... Gonfiare la rete sempre. IL CALCIO PIANGE GIGI RIVA: è morto "Rombo di tuono"
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio