News

DIARIO DA FOLGARIA. La prima amichevole "LIVE" su SoloLecce.it: sfida a due tifosi giallorossi... avversari!

Ecco dettagli e curiosità per vivere questo Lecce-Postal che alle 17 aprirà la stagione del calcio giocato giallorosso, sia pure amichevole

FOLGARIA - Ritrova capitan Martin Prantl e abbraccia per la prima volta Massimo De Gaetanis, dirigente e accompagnatore della squadra, questo Lecce che sull'Alpe Cimbra ha scovato ancora una volta un pizzico di Salento e lo affronterà nel pomeriggio alle 17 nella sua prima uscita stagionale in amichevole.

A Folgaria di fronte ai giallorossi i ragazzi del Postal Calcio, 3° Categoria del Trentino Alto Adige, guidati da Martin Prantl che già lo scorso anno aveva capitanato gli avversari della prima sgambata del Lecce a Folgaria, il Sinigo.

Cuore giallorosso Martin affronterà il Lecce per la sua seconda volta, mentre sarà la prima da “avversario” per Massimo De Gaetanis, dirigente del Postal Calcio, sposato con una leccese e oramai a metà tra le sue origini di Bolzano e l'adozione per amore… salentina.

SoloLecce.it come sempre seguirà questo impegno dei giallorossi in diretta, azione dopo azione, con le prime emozioni (è pur sempre un'emozione veder giocare i nostri ragazzi!) di calcio giocato in ritiro.

CLICCA QUI PER ESSERE PORTATO ALLA PAGINA DOVE SEGUIREMO LECCE-POSTAL “LIVE”.

 

Commenti

ULTIM'ORA SoloLecce.it. FERGUSON SPOSTA GLI EQUILIBRI DI MERCATO: "voglio l'Italia". Lecce all'attacco
DIARIO DA FOLGARIA. L'amichevole: qui "LIVE" Lecce-Postal Calcio 14-1