News

Su SoloLecce.it. LAZIALI IN CURVA SUD, il Lecce vuole vederci chiaro a tutela dell'ordine pubblico e dei suoi tifosi

La società giallorossa pronta a scandagliare la consistenza del fenomeno di vendite indebite fuori dal settore Ospiti

LECCE - Sara valutata nell'immediato, a stretto giro, dall'Ufficio Biglietteria del Lecce, la effettiva consistenza numerica di un fenomeno che si è diffuso attraverso i social ieri non appena sono terminate le disponibilità di biglietti per il settore ospiti del “Via del Mare” in occasione di Lecce-Lazio del prossimo 4 gennaio.

La società giallorossa vuole vederci chiaro a tutela dell'ordine pubblico e della tifoseria del Lecce: al termine della vendita del settore Ospiti biancoceleste, infatti, sui social si è diffuso su tutte le pagine del tifo laziale il “consiglio” di acquistare biglietti di Curva Sud, adiacente al settore Ospiti ma come sappiamo destinata ai tifosi del Lecce.

L'ufficio Biglietteria del Lecce analizzerà la portata numerica effettiva di questo fenomeno: se si sarà trattato di poche unità i tagliandi non saranno annullati, diversamente si valuta anche la possibilità che tutti i ticket venduti in questi due giorni siano sottoposti al filtro della residenza d'acquisto, rendendo inutilizzabili (ma ovviamente rimborsabili agli acquirenti) i biglietti acquistati in provincia di Roma o anche addirittura in tutto il Lazio. Dipenderà dal fenomeno che sarà rilevato.

Commenti

LA "FOCARA" CONTINUA A CRESCERE: ancora eventi culturali e religiosi nel conto alla rovescia verso l'accensione
L'AMICHEVOLE: qui "LIVE" Lecce-Varazdin 2-0