News

SVEGLIA, SALENTO! PREVENDITA LENTA, superata solo quota 4MILA

A metà pomeriggio raggiunta quota 4mila spettatori per Lecce-Crotone di domenica: le ultimissime

LECCE - Durante la settimana è no perchè si lavora, d'inverno è no perchè fa freddo e il “vecchio” e romantico “Via del Mare" non ha i comfort di casa (beh, bella forza…), negli orari “di mezzo” è no perchè c'è la famiglia e non si può buttare via l'unico giorno libero della settimana (per chi lavora) dietro al Lecce, c'è da fare la spesa, le faccende domestiche, eccetera.

Ma evidentemente deve essere no anche di domenica pomeriggio, alle 15.30…

E alle 15.30 di oggi, mentre scriviamo, la prevendita di Lecce-Crotone ha appena appena superato quota 4mila tagliandi staccati, quando siamo a due giorni esatti dal fischio d'inizio di questo delicatissimo incastro di campionato (Lecce in casa contro una pericolante, tutte le altre dell'alta classifica a sfidarsi tra loro in una giornata di “fuoco”).

Restano ovviamente ampie disponibilità in tutti i settori dell'impianto, la capienza del “Via del Mare” anche per questo turno è autorizzata al 50% della sua effettiva portata, ossia al massimo consentito di 14766 spettatori in virtù delle restrizioni che conosciamo per arginare l'avanzata del contagio dal coronavirus.

Prevendita in corso su “VivaTicket”, comodamente on line, e in tutte le rivendite abilitate a questo circuito.

I tifosi del Crotone alla stessa rilevazione di questo pomeriggio hanno acquistato al momento 15 biglietti del settore Ospiti.

Commenti

SPAVENTOSO INCENDIO SUL TRAGHETTO PER IL SALENTO: decine di leccesi in salvo, ansia per 288 passeggeri
GIOVANILI: il programma di un fine settimana di "fuoco". "PRIMAVERA", lunedì ti giochi mezzo campionato