Settore Giovanile

UNDER 16, BENE COSI'! Finisce il sogno ai play off Scudetto, passa il NAPOLI. "Primavera" KO, le immagini

Ecco come è andato il fine settimana dei giovani giallorossi, questa volta avaro di soddisfazioni

NAPOLI - Si è chiuso al Primo Turno play off il cammino dell'Under 16 nazionale del Lecce che ha lasciato al Napoli il “pass” per gli Ottavi di Finale (contro la Fiorentina), dopo un 3-0 netto dei partenopei ai danni dei giallorossi.

Dopo una stagione regolare davvero da incorniciare i ragazzi di Mazzeo si sono inchinati alla superiorità del Napoli solo nella ripresa, dopo un primo tempo di combattimento e agonismo. Nel secondo tempo le tre reti del Napoli che hanno chiuso il discorso qualificazione.

Quella del Lecce Under 16 era una missione complicata, in gara secca in casa di un vivaio tradizionalmente ricchissimo di talenti giovanili.

Già in precedenza, sabato a Bogliasco, le giovanili giallorosse avevano registrato una brutta sconfitta per la “Primavera” impiegata nella sua corsa alla salvezza diretta e battuta 1-0 dalla Sampdoria con una rete dei blucerchiati nella ripresa (NEL VIDEO SOTTO UNA SINTESI AMPIA DELLE PRINCIPALI AZIONI DELLA GARA, NELLA FOTO SOPRA UN MOMENTO COMUNQUE DI GIOIA DELLA BELLA STAGIONE DEI GIALLOROSSI).

In Liguria il tecnico Grieco ha schierato questa formazione con il consueto 4-3-3 e con tra parentesi i giovani giallorossi subentrati a gara in corso: Borbei; Lemmens, Hasic, Pascalau (dal 26' s.t. Torok), Nizet; Mommo (dal 34' s.t. Piazza), Vulturar (dal 34' s.t. Burnete), Daka (dal 26' s.t. Salomaa); Gonzalez, Carrozzo, Berisha (dal 14' s.t. Macrì).

Commenti

Ripresa la preparazione, oggi giornata "alternativa" per tutti. PREOCCUPA BLIN. 4 IN DIFFIDA
LA SPINTA FINALE: la società ha deciso, domani ore 20 ALLENAMENTO A PORTE APERTE