Allenamento

Ripresa la preparazione, oggi giornata "alternativa" per tutti. PREOCCUPA BLIN. 4 IN DIFFIDA

Il Lecce chiamato a chiuderla, a chiudere il discorso: ecco come procede sul fronte allenamenti

ACAYA - Rientrato in serata da Vicenza il Lecce si è già allenato domenica, subito, in vista della gara da dentro o fuori e che vale un campionato intero venerdì sera al “Via del Mare” con il Pordenone (si gioca alle 20.30, lo stadio è già esaurito).

La squadra si è ritrovata ad Acaya, dove il gruppo si è diviso in un lavoro leggero per chi aveva giocato al “Menti” e un programma normale per gli altri.

Cure fisioterapiche per Faragò, differenziato per Simic, a riposo Blin che accusa un fastidio muscolare alla coscia destra che l'aveva costretto ad uscire anzitempo dalla contesa a Vicenza.

L'infortunio del francese sarà valutato in questi giorni. Oggi giornata di terapie facoltative e allenamento personalizzato per chi lo vorrà, sempre ad Acaya.

Da martedì si torna in campo con le sedute di gruppo.

Sul fronte Giudice Sportivo entra in diffida anche Rodriguez Delgado che si aggiunge ai diffidati Calabresi, Gallo e Majer. Questi 4 elementi della rosa in caso di ulteriore giallo salteranno la prima gara ufficiale della prossima stagione di campionato, o malauguratamente la prima dei play off di B di quest'anno. Ci auguriamo solo in linea teorica…

Commenti

+++ IL CONTEST DI SoloLecce.it. GRATIS 5 LETTORI allo stadio per Lecce-Pordenone. LA CLASSIFICA FINALE E I VINCITORI +++
UNDER 16, BENE COSI'! Finisce il sogno ai play off Scudetto, passa il NAPOLI. "Primavera" KO, le immagini