"LIVE" DA VENEZIA: la verità sul problema al polpaccio di CODA. Gioca o no? ECCO LA RISPOSTA

Martedì 16 Marzo 2021 | Cosimo Carulli | News

VENEZIA - Alle 17 SoloLecce.it come sempre seguirà in diretta minuto per minuto da Venezia questo impegno di campionato dei giallorossi, con molti dei nostri lettori bloccati dal lavoro o dalle attività di smart working. Niente paura, potranno contare sulla diretta scritta dallo stadio “Penzo", emozione dopo emozione.

Questa mattina il tecnico Corini ha scelto di effettuare il consueto “risveglio” muscolare prepartita non sul terreno di gioco o in una palestra, come sempre, ma in centro con un giro a piedi nella splendida Venezia.

Una Venezia purtroppo senza turisti, senza attrazioni, senza la vitalità del periodo precedente al coronavirus, e che quindi si è fatta scoprire con grande tranquillità in tutto il suo fascino dalla rosa giallorossa.

Corini ha potuto appurare in mattinata che il problema al polpaccio del capocannoniere del campionato Coda è superato e praticamente del tutto assorbito: secondo nostre fonti va verso un suo impiego dal primo minuto, che ovviamente non possiamo garantire con sicurezza estrema ma con un buon consueto 90%…

E' una anteprima firmata SoloLecce.it.