News

L'EFFETTO IMMEDIATO! Si complica Di Francesco? Lecce di nuovo in missione in Spagna: c'è RAMIREZ nel mirino

L'ex attaccante del Barcellona tra i candidati a vestire la maglia giallorossa, nel caso in cui naufragasse la trattativa Di Francesco

LECCE - Si complica la strada che porta a Di Francesco (CLICCA QUI PER LEGGERE COME E PERCHE')? Allora il Lecce si dà un'altra “pista”, di livello europeo.

Corvino e Trinchera guardano alla Spagna, al classe 1995 ex Barcellona Sandro Ramirez Castillo, per tutti semplicemente Sandro, 17 presenze e 2 reti con il “Barca” nel biennio 2014-2016 prima di intraprendere una carriera da girovago d'Europa. Malaga, Everton, Siviglia, Real Sociedad, Real Valladolid, Huesca e l'ultima stagione in prestito al Getafe, con un contratto che lo lega all'Huesca sino al giugno 2023.

Un talento da cui ci si attendeva una carriera di primissimo piano, da “top player”, con presenze e reti in tutte e due le coppe europee di maggiore peso, Champions League e Europa League, ma che si è un po' perso in qualche annata senza sbocciare, senza prendere definitivamente il volo verso il grandissimo calcio.

Un elemento ancora relativamente giovane, 27enne, sul cui talento, ribadiamo, sarebbe insulso discutere. Magari Lecce sarebbe il trampolino di rilancio ideale per la sua carriera. Il suo valore di mercato è ancora molto alto, si avvicina ai 4 milioni di Euro.

Commenti

SI IRRIGIDISCE LA SPAL, punta dritto a Rodriguez Delgado: "o lui e soldi o solo soldi per DI FRANCESCO"
PARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA. Una manciata di abbonamenti e sarà record storico. TUTTI IN PIEDI, APPLAUSI AL POPOLO GIALLOROSSO