Ospiti

ECCO IL NAPOLI DELLE STELLE. 4 davanti per 2 maglie, Spaletti ha pronto il turn over

Giallorossi di fronte a una delle squadre tecnicamente capace di offrire maggiore offensività del campionato: un test duro

NAPOLI - Ultime ore prepartita per il Napoli di Spalletti che come previsto dopo la rifinitura ha disposto il rompete le righe, concedendo ad ogni calciatore di tornare a casa dalla famiglia invece di partire per il ritiro.

E così gli azzurri si ritroveranno in gruppo direttamente in tarda mattinata, per il consueto “risveglio” muscolare che tutte le squadre tengono al mattino del giorno gara quando la stessa si svolge alla sera in posticipo.

Al “Maradona” contro il Lecce vedremo Meret in porta, con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui in difesa (l'unico ballottaggio è sulla mancina dove scalpita il nuovo arrivato Olivera per la maglia del collaudato Mario Rui). In mezzo i due mediani, Anguissa e Lobotka, a protezione dei quattro uomini offensivi che può permettersi lo scacchiere di Spalletti. Politano, Raspadori e il georgiano Kvaratskhelia sono favoriti sulle alternative Lozano e Zielinski, anche se chiamarle alternative è davvero un eufemismo… Davanti il riferimento offensivo resta Osimeh che si candida a una staffetta a gara in corso con Simeone nel caso in cui le cose con il Lecce dovessero mettersi bene a livello di risultato.

Commenti

AGENDA PRONTA! La Lega Calcio ha deciso: ecco date e orari dalla 6° alla 16° di andata
-2, "VOLATA" MERCATO: Lecce, svaniscono DIAWARA e PJACA, si punta tutto su AKPA AKPRO e OUDIN