
ANTEPRIMA SOLOLECCE.IT: Pongracic, tegola Lecce. Stop lungo: società sul mercato, arriverà un altro centrale
Il difensore croato maledirà a lungo l'inutile impegno amichevole di Udine: starà fermo davvero a lungo
Secondo quanto trapela da fonti in possesso di SoloLecce.it il calciatore già nelle prossime ore si sottoporrà ad intervento chirurgico alla caviglia destra: gli esami non hanno dato scampo, la caviglia va operata.
La società giallorossa per questo ha intenzione di concentrarsi sul mercato per dare un altro centrale difensivo al tecnico Baroni.
Una scelta che diventa obbligata complici le problematiche fisiche di Dermaku (pubalgia) e l'uscita di mercato certa di Cetin in direzione Turchia.
Nelle prossime ore la stessa società giallorossa metterà il cappello dell'ufficialità alle problematiche fisiche di Pongracic che siamo comunque in grado di anticiparvi in questa anteprima firmata SoloLecce.it.

Commenti