Ospiti

Qui CREMONESE. BALLARDINI si gode l'impresa e scuote tutta Cremona: "ora insieme per affrontare il Lecce"

Le parole del tecnico dei grigiorossi dopo la vittoria storica in casa della Roma che vale la SemiFinale di Coppa Italia

ROMA - Un pizzico di sana fortuna ma anche tanta personalità.

E' sereno e obiettivo Davide Ballardini nel dopo-impresa con la Roma della sua Cremonese. Ecco le parole del tecnico grigiorosso in ottica Lecce dopo la storica SemiFinale di Coppa Italia centrata dai lombardi.

Fortuna, prestazione e personalità - “Quando giochi contro le grandi squadre devi fare la partita perfetta e a volte neanche basta. Abbiamo fatto il massimo, con un pizzico di fortuna che ci siamo meritati da squadra vera. Non mi immaginavo una prestazione così bella, devo essere sincero: una Cremonese con questa personalità non me la aspettavo”.

Con il Lecce come con la Roma - “Da oggi sono tutte come questo dentro o fuori di Roma, sono tutte gare secche: il campionato va avanti e si assottigliano le nostre possibilità di salvezza, se ci vogliamo credere dobbiamo andare avanti sempre dentro o fuori. Questa squadra ha dei valori, li sta mettendo in vetrina”.

Sfida da tutti contro tutti - “In campo e con i nostri tifosi dobbiamo fare punti, avere l'atteggiamento di oggi e le idee chiare, avremo le nostre possibilità a partire da sabato con il Lecce. Ci sarà bisogno del contributo di tutte le componenti, sabato nella nostra casa. Non credo che questa con la Roma sia la partita della svolta, non esistono partite svolta secondo me, esiste un percorso che ci potrà portare a fare punti. Dobbiamo iniziare subito”.

Commenti

SABATO DA NON PERDERE! Ore 11, tutti al "Via del Mare": "Primavera" al sapore di zona play off Scudetto
CORVINO, UN "SILURO" AL CALCIO GIOVANILE LOCALE: "giovanili senza salentini? L'Under 15 raccoglie tutti i più forti, fuori da Lecce non fanno 10 punti"