News

LA PRIMA MOSSA: proposto il rinnovo a Mancosu. Per il capitano notte di lacrime: "la retrocessione più bella della mia vita"

Le parole via social del capitano giallorosso tranquillizzano relativamente: le lacrime solitarie di ieri profumavano di addio

03.08.2020 22:10

LECCE - Il Lecce di Corvino (CLICCA QUI) vuole partire rimettendo in regia come mezz'ala di centrocampo Marco Mancosu.

Al 31enne capitano giallorosso, in scadenza a fine stagione prossima, sarà proposto un importante rinnovo con orizzonte giugno 2022, praticamente un legame a vita con la maglia del Lecce.

Mancosu, arrivato dalla Casertana nel 2016, ieri a tarda notte è ritornato sul rettangolo verde del "Via del Mare" per abbandonarsi ad un pianto solitario, consolato dalla moglie Valeria e dalla piccolina di casa, la figlia Gioia, di 5 anni (FOTO SOPRA).

Sembrava una scena d'addio, di quelle classiche, poi in mattinata un lungo e toccante pensiero su Instagram del centrocampista sardo. Parole che lasciano intravedere la volontà di restare nel Salento per riprendersi la Serie A sfuggita di mano ieri (SOTTO IL POST COMPLETO, TUTTO DA LEGGERE).

Commenti

+++ ESCLUSIVO SoloLecce.it: proposta ufficiale, IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE HA DECISO +++
+++ SU SOLOLECCE.IT +++ Hanno ucciso il calcio: capienza entro il 40%, trasferte vietate per un anno. E' il calcio del prossimo campionato