News

+++ ESCLUSIVO SoloLecce.it: proposta ufficiale, IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE HA DECISO +++

Il Lecce cambia conduzione dell'area mercato: verso un mandato di tre anni a Corvino

LECCE - Secondo fonti privilegiate interne all'Unione Sportiva Lecce in possesso di SoloLecce.it il Consiglio di Amministrazione del Lecce si è riunito per valutare ufficialmente il cambio di direzione dell'area mercato della società giallorossa.

Unanimemente, con il voto compatto di tutti i soci del Lecce, è stata individuata la figura di vertice di questo rinnovamento in Pantaleo Corvino, 71enne DS che per quattro volte ha portato la Fiorentina in Champions League e in una edizione sino agli Ottavi di Finale della massima competizione europea per club.

Il Consiglio di Amministrazione del Lecce ha dato mandato ufficiale al suo Presidente Saverio Sticchi Damiani per formalizzare una proposta tecnica, di budget ed ovviamente economica personale al diretto interessato.

Sulla base di questa proposta Corvino nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare la sua decisione di accettare il ritorno al Lecce, scegliendo di andarsi a riprendere il grande calcio non dalla porta principale con un grande club, come potrebbe (Corvino ha alle spalle circa 600 partite in A da dirigente), ma con il Lecce e ripartendo dalla B, campionato che Corvino ha disputato solo tre volte, vincendolo altrettante volte.

Commenti

TUTTI I DETTAGLI. E' un super Lecce, con la catena di comando da A: la ripartenza cala un tris, CORVINO-TRINCHERA-LIVERANI
LA PRIMA MOSSA: proposto il rinnovo a Mancosu. Per il capitano notte di lacrime: "la retrocessione più bella della mia vita"