Editoriali

UNA "PREZIOSA" CURVA NORD SUPERIORE GRATIS CON SOLOLECCE.IT: oggi il contest su TELEGRAM. Ecco la domanda!

Siamo troppi nella nostra community: saliamo di livello e vi proponiamo una "scommessa" complicata

LECCE - Un pomeriggio, vi diamo qualche ora di tempo per premere “segui” su Telegram al canale di SoloLecce.it, portarci sempre con voi sul cellulare e partecipare in questo modo ai nostri contest, seguendo contemporaneamente tutte le nostre notizie.

Nel tardo pomeriggio sul nostro canale Telegram lanceremo un contest che regalerà un solo preziosissimo biglietto di Curva Nord Superiore al più veloce che indovinerà il gioco che proporremo.

Con un pubblico troppo vasto abbiamo dovuto salire di livello di difficoltà nel nostro gioco, dunque ve lo sveliamo già, così avrete il tempo di seguirci su Telegram e preparare la risposta da inserire alla partenza del contest (NON VALE NESSUNA RISPOSTA INSERITA QUI SOTTO NEI COMMENTI ALL'ARTICOLO O SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TUTTO IL GIOCO E' CANALIZZATO SU TELEGRAM ANCHE PER TRASPARENZA, PER MOSTRARE A TUTTI LE RISPOSTE DI TUTTI).

Questa sera si giocano alle 20 e alle 21 Valencia-Athletic Bilbao e Real Madrid-Atletico Madrid, valide per i Quarti di Finale di Coppa del Re Spagnola (la nostra Coppa Italia), in gara unica.

Regaleremo il biglietto di Curva Nord Superiore di Lecce-Salernitana al 1° in ordine di tempo che avrà indicato il 1° marcatore di una delle due partite o di entrambe ovviamente in caso di super-bravi. Il consiglio dunque è preparare la vostra risposta con entrambe le alternative, un marcatore per la sfida di Valencia, uno per la gara del “Bernabeu”. In caso di autoreti varrà il marcatore del gol successivo, il 2° della stessa partita. Non segnalateci autoreti dunque.

Per partecipare, lo ripetiamo all'infinito, l'unica condizione è essere nostri “amici” e utenti di Telegram. C'è ancora tempo per unirsi al nostro canale e partecipare.

PER SEGUIRE IL CANALE TELEGRAM DI SOLOLECCE.IT CLICCA QUI E VI PORTIAMO ALLO STADIO GRATIS.

Commenti

BARONI AVVERTE I SUOI: "inizia un altro campionato. Sarà un ritorno durissimo. Facciamo subito punti"
AUTOVELOX, SI PARTE! Via alle multe sulla Lecce-Gallipoli, ecco dove. 5 MILIONI DI EURO li ha incassati solo Melpignano