News

LUCIONI-FROSINONE, CONTATTO CONCRETO! Il Lecce avvia la trattativa per la cessione del capitano

Il capitano verso l'addio: l'ultimissima

LECCE - Il Frosinone punta su Fabio Lucioni per il salto di qualità e il capitano del Lecce ci pensa, eccome, a una nuova parentesi da protagonista in Serie B, da attore principale.

E così è successo ciò che era temuto per un elemento dall'esperienza da vincente come Lucioni (tre promozioni in A con Benevento e Lecce), è arrivata la chiamata di una “nobile” della cadetteria, decisa a sostituire Gatti al centro della difesa, dopo la cessione del giovane talento azzurro alla Juventus.

La trattativa tra Lecce e Frosinone è stata avviata in poche ore, repentina quanto concreta. Lucioni potrebbe passare in Ciociaria a titolo definitivo a un prezzo del tutto simbolico (la carta d'identità del difensore ternano lo fa essere praticamente fuori quotazione di mercato), oppure in prestito per poi rimandare ogni decisione al prossimo anno (il contratto di Lucioni con il Lecce scade nel giugno 2024).

In ogni caso la partenza eventuale di Lucioni costringerebbe il Lecce in maniera ancora più massiccia all'intervento sul mercato dei difensori centrali.

Commenti

ABBONAMENTI: l'aggiornamento sul dato. "IN VIAGGIO" VERSO LA DOPPIA CIFRA (in migliaia). La situazione
QUI "LIVE" IL CALENDARIO DI A. Nelle prossime ore lo schema da cellulare, da salvare e conservare