MERCATO ROVENTE! Il Milan pensa a TIAGO GABRIEL per la difesa
Amorim vuole un difensore giovane per il nuovo corso rossonero: il centrale del Lecce è tra i profili valutati insieme ad Antonio Silva.
LECCE - Le prestazioni offerte nell'ultima stagione continuano ad attirare l'attenzione dei grandi club. Tra i protagonisti della salvezza giallorossa che hanno visto crescere le proprie quotazioni c'è Tiago Gabriel, finito anche sul taccuino del Milan.
Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo tecnico rossonero Ruben Amorim avrebbe chiesto alla dirigenza l'inserimento di un difensore giovane e di prospettiva per rinforzare il reparto arretrato. Tra i nomi valutati c'è quello del centrale portoghese del Lecce, reduce da un campionato che ne ha certificato la definitiva maturazione.
L'obiettivo principale del Milan resta Antonio Silva del Benfica, valutato intorno ai 30 milioni di euro. Più accessibile, invece, la pista che porta a Tiago Gabriel, considerato un'alternativa di prospettiva e un profilo perfettamente in linea con la strategia rossonera.
Il centrale classe 2004 ha attirato l'interesse di diversi club già nel corso degli ultimi mesi e il suo nome continua a circolare con insistenza sul mercato. Il Lecce lo considera uno dei gioielli della rosa e sa che, in caso di offerte importanti, potrebbe diventare una delle principali plusvalenze dell'estate.
Per il momento si tratta di semplici valutazioni, ma l'interesse del Milan conferma la crescita del difensore portoghese, sempre più al centro delle attenzioni del mercato.


Commenti