CON I SOLDI DEL CANONE SI COPRONO DI RIDICOLO: per la "Domenica Sportiva" rigore netto mancante a Firenze
La trasmissione più prestigiosa e antica della storia sportiva della RAI prende un abbaglio colossale da milioni di telespettatori
ROMA - Per l'ex fischietto dell'AIA di Genova Mauro Bergonzi, “moviolista” della “Domenica Sportiva” l'auto-fallo di Ranieri su sé stesso è rigore netto per la Fiorentina, negato dall'arbitro Rapuano su invito al monitor della Sala VAR dove operava Massa di Imperia.
E' la sconcertante conclusione a cui è arrivato l'ex fischietto ligure in diretta RAI, schierandosi unico tra i suoi colleghi per il rigore per la Fiorentina in coda alla sfida avvelenata di ieri con il Lecce.
Domani SoloLecce.it vi terrà aggiornati sulle conclusioni invece a cui è giunta l'AIA in cui in queste ore si è avviata la riflessione e l'analisi dell'episodio ai livelli massimi, quelli della Commissione CAN guidata da Rocchi della Sezione AIA di Firenze.
Già da quanto trapela dal dopo-partita del “Franchi” la squadra arbitrale ha avuto i complimenti per il suo operato complessivo, anche appunto per aver revocato la decisione di concedere il calcio di rigore del potenziale pareggio ai viola per il fallo-fantasma di Pierotti.


Commenti