3 AUTO IN FIAMME, danni alla facciata di una casa: ALTRA NOTTE DI FUOCO in provincia di Lecce
L'episodio di cronaca a Neviano, nel Sud Salento: scattano le indagini
NEVIANO - E' stata un'altra notte di fuoco e di lavoro intenso per gli uomini dei Vigili del Fuoco salentini, quella appena trascorsa.
Nel cuore della notte, alle 3 del mattino, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gallipoli sono dovuti intervenire in gran numero a Neviano, dove in Via Neghelli dall'incendio inizialmente di una vettura si è rapidamente propagato il rogo di ben 3 auto parcheggiate tutte nelle vicinanze.
Ad andare in fumo una Opel Mokka, una BMW Serie 3 320 e una FIAT 500.
Le fiamme si sono propagate sino al prospetto di una casa in Via Cadorna, all'angolo della via dove erano parcheggiate le auto, provocando numerosi danni strutturali e alla linea elettrica.
I caschi rossi intervenuti hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona, limitando le fiamme purtroppo a queste 3 auto andate distrutte.
Su questi fatti i Carabinieri di Neviano hanno aperto un'inchiesta che ovviamente dovrà attendere le decisive perizie e relazioni degli stessi Vigili del Fuoco, per comprendere se si è trattato di un episodio fortuito, di un incidente, o di un episodio di cronaca doloso.


Commenti