
Qui TORINO. CASADEI elogia il Lecce: "ci hanno messo tutto per vincere"
Le parole del talentuoso ex Chelsea, che si è presentato in Sala Stampa al termine di Lecce-Torino
LECCE - Al termine di questo Lecce-Torino si è concesso allo spazio interviste anche il talentuoso ex Chelsea Cesare Casadei, punta di diamante del nuovo corso del Torino che verrà. Ecco le sue parole.
Analisi - “La nostra partita rispecchia le ultime 3 che abbiamo fatto. Nel calcio ci sono momenti in cui va tutto bene, altri in cui le cose ti riescono a fatica. Oggi è meglio concentrarci sulla Roma e sulla chiusura del campionato davanti ai nostri tifosi, che non possiamo deludere ancora”.
Partita che è una “prova” - “Lecce, oggi, la prossima con la Roma, sono tutte partite che devono essere prove di mentalità per noi. Abbiamo la responsabilità di portare questa maglia e dobbiamo fare sempre il massimo. Dobbiamo avere la fame giusta, dobbiamo chiudere bene”.
Meriti del Lecce - “Dobbiamo concentrarci anche sui meriti del Lecce, almeno analizzando singolarmente questi 90 minuti, loro hanno giocato la partita che ci aspettavamo. C'è stato grande carattere, determinazione, hanno lasciato tutto sul terreno di gioco, in campo hanno messo davvero tutto. Hanno messo dentro la partita qualcosa in più di noi ed hanno meritato i 3 punti”.
Commenti