
L'AIA HA SCELTO IL "DREAM TEAM" PER LA CAN C: con Orsato designatori GIANNOCCARO e Giallatini
Il Presidente Nazionale e il Comitato Nazionale dell'AIA ha anche riconfermato Rocchi alla guida della CAN di A e B
ROMA - Uno “squadrone”, un “dream team” al servizio dei giovani arbitri che sono lì alle porte del sogno, della Serie A e B.
Con Orsato di Schio designatore della CAN C il Presidente Nazionale dell'AIA Zappi e il Comitato Nazionale degli arbitri ha nominato componente della CAN C il vegliese Danilo Giannoccaro.
Per Giannoccaro, già designatore di A e B, una nuova chiamata al vertice dell'AIA, all'interno di una squadra super.
Con lui infatti sono stati nominati componenti Ciro Carbone della Sezione AIA di Napoli, Gabriele Gava di Conegliano Veneto, Alessandro Pizzi di Saronno e soprattutto Alessandro Giallatini di Roma 2, un vero “monumento” vivente sino a questa stagione degli assistenti arbitrali italiani.
Per ciò che riguarda la Commissione Arbitri CAN A e B, quella che da vicino riguarda di più il Lecce per le designazioni arbitrali, confermato Rocchi di Firenze per il suo 2° anno di contratto già previsto in sede di firma con lui è confermata l'intera formazione dei componenti: Ciampi della Sezione AIA di Roma 1, Di Liberatore di Teramo, Gervasoni di Mantova, Tommasi di Bassano del Grappa e Tonolini di Milano.
Commenti