
Esce illeso dall'auto dopo un incidente e viene INVESTITO IN PIENO DA UN'ALTRA: muore un 21enne di Leverano
Tragedia in Germania: vittima un ragazzo che si era stabilizzato nel Nord Europa con la famiglia per lavoro
FRANCOFORTE SUL MENO - Si salva da un incidente stradale, ma viene travolto da un auto in corsa che sopraggiunge.
Drammatica fine per un 21enne di Leverano a poche centinaia di metri dall'Aeroporto di Francoforte sul Meno, in Germania.
Il ragazzo è rimasto coinvolto con la sua Wolkswagen Golf in un impatto importante con un furgone, lungo la bretella autostradale che affianca lo scalo aeroportuale, quando è stato falciato da un auto in corsa che l'ha centrato in pieno dopo essere uscito indenne dal suo abitacolo.
Il giovane era uscito dall'auto per sincerarsi che non avesse riportato conseguenze dall'impatto e per evitare di restare tra le lamiere della sua auto, quando una Cupra è sopraggiunta a folle velocità investendolo in pieno.
La Procura della Repubblica di Francoforte sul Meno ha aperto un'inchiesta per chiarire la dinamica dell'incidente in cui il 21enne salentino, in Germania con madre e sorella per motivi di lavoro, è morto sul colpo.
Commenti