News

LA VITTORIA SUI SOCIAL. LIGUORI ha due protagonisti e la Curva Nord, RODRIGUEZ DELGADO critico con sé stesso

Giallorossi come sempre in prima linea sui social network: ecco il termometro del loro umore

22.02.2022 10:46

LECCE - Il rotondo successo sul Crotone è stato celebrato anche attraverso i social network da tantissimi giallorossi attivi con i rispettivi profili.

Per il VicePresidente della società, Corrado Liguori, “voce” social del Lecce “la partita è stata giocata con grande maturità, si doveva vincere e lo si è fatto senza lasciare niente all'avversario. Ci riprendiamo il primo posto, miglior attacco confermato, seconda miglior difesa, miglior differenza reti e minor numero di sconfitte in campionato”. E poi da Liguori menzioni speciali per Helgason “che a dispetto della giovanissima età sembra un veterano” e Tuia “che sta tornando prepotentemente”. Non manca un pensiero per la Curva Nord: “insieme con loro non ce n'è per nessuno…".

Tra i calciatori Pablo Rodriguez Delgado resta critico con sé stesso: “+ 3 e vetta, grande vittoria di squadra”, scrive, ma anche “non sarà il mio momento migliore, ma sono tranquillo, sono sempre io e so quello che valgo. Tempo al tempo, non ho intenzione di mollare”.

Anche Gabriel Vasconcelos Ferreira ha sottolineato la grande prova dei compagni: “un altro passo verso l'obiettivo. Grande lavoro di squadra. Ora ricarichiamo le batterie per mercoledì”.

Massimo Coda, grande protagonista della vittoria sui calabresi con una doppietta, si limita ad un “forza Lecce” circondato da cuoricini giallorossi di felicità, con una bella foto di gruppo di un abbraccio dopo un suo gol.

Commenti

ALLA DERIVA. La "Primavera" va avanti due volte e riesce a perdere 3-4. LA SALVEZZA SI COMPLICA
L'INTERVISTA. STICCHI DAMIANI, orgoglio e gioia: "confermo! La CURVA NORD ci darà qualche punto in più"