News

TRINCHERA, PAROLE NETTE SU STREFEZZA: "abbiamo 5 esterni, lui ha fatto un solo gol in tutto l'anno. D'Aversa ha tutto il diritto di fare le sue scelte"

Le parole del DS del Lecce che torna sull'argomento "caldo" di questa fase di mercato

23.01.2024 14:24

LECCE - Sul “caso” del mercato di gennaio del Lecce, la permanenza o meno di Gabriel Strefezza, è intervenuto in queste ore ancora una volta il DS del Lecce Stefano Trinchera che già nei giorni scorsi presentando il nuovo arrivato Pierotti aveva messo sul mercato il capitano del Lecce.

Ecco oggi le sue parole ulteriori su questa vicenda che sta tenendo banco nel mercato di gennaio del Lecce.

“Caso” Strefezza, parla Trinchera - “Abbiamo 5 esterni offensivi, Strefezza è quello che ha giocato più di tutti, col più alto minutaggio in assoluto, se non gioca una partita, due partite, rientra nella sfera di scelte tecniche che deve accettare da professionista. Non c'è presupposti per una polemica. A noi dispiace perché vorremmo abbia fatto già 10 reti, ma stiamo parlando di un calciatore che ha segnato un solo gol e su rigore. Credo sia nel pieno e sacrosanto diritto dell'allenatore far giocare altri al suo posto. Su questo ‘caso’ si stanno generando soltanto cattiverie gratuite, è una montatura inutile”.

Commenti

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: la Lega di Serie A ha rifatto il "Via del Mare". Eccolo
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE