News

RITIRO: LECCE A FOLGARIA (Trento). I dettagli, i luoghi da cartolina

Ecco dove nascerà il Lecce 2021/2022: i particolari sulla scelta del ritiro

LECCE - Archiviato con grande amarezza l'ultimo campionato di B che si è concluso con l'eliminazione in SemiFinale ai play off, il Lecce ha già cominciato a programmare il prossimo torneo di B, durissimo.

Definito subito il luogo del ritiro estivo, la località trentina di Folgaria, appena 3mila abitanti ai piedi del Monte Cornetto, a oltre 2mila metri d'altitudine nel gruppo montuoso della Vigolana, in provincia di Trento.

La società giallorossa ha stretto un accordo con l'Azienda per la Promozione del Turismo Alpe Cimbra che ha contribuito a rendere possibile questa operazione commerciale, sottoscrivendo un accordo da “Premium Sponsor” per la prossima stagione.

Soddisfazione è stata espressa da Nicola Port, Presidente dell'APT. Ecco le sue parole.

Lecce, estate a Folgaria: la gioia dell'APT - “E' una grande soddisfazione poter ospitare il ritiro del Lecce sull'Alpe Cimbra di Folgaria Lavorne Lusérn Vigolana in Trentino. Da sempre la nostra località è legata al mondo dello sport e dei grandi campioni, come dimostrano i grandi eventi sportivi che si svolgono sia in estate che in inverno. Aspettiamo per un caldo benvenuto tutta la squadra e i loro tifosi".

Commenti

LA SERIE A AI "CLOCHARD" SENZA STADIO: l'allegato FIGC, impossibile Venezia o Cittadella in casa in A
EURO-LECCE: l'estate di NIKOLOV e HJULMAND. Il danese è già leader: "PESSIMO FINALE di stagione"