News

FALCONE, ANALISI DURA: "c'è da chiedere scusa ai tifosi arrivati a Bologna in massa. Ora una partita vera con la Juventus"

Il portiere giallorosso auspica un riscatto anche caratteriale con la "Signora"

LECCE - Contro la “Signora” anche un riscatto caratteriale, morale.

Se lo augura Wladimiro Falcone, il portiere giallorosso che in questa intervista ha analizzato duramente la sconfitta di Bologna. Senza mezzi termini.

Analisi dura - “L'approccio è stato sbagliato, eravamo un po' contratti, il Bologna si è preso subito il campo. In allenamento stiamo già analizzando molte delle situazioni che sono accadute, il mister ci ha fatto notare che non abbiamo giocato da Lecce. Siamo andati sotto con un episodio dubbio, poi abbiamo fatto un errore sul raddoppio. Poi ci sono stati aspetti positivi, come la reazione nel 2° tempo. Peccato, alla vigilia siamo arrivati a Bologna molto carichi, invece abbiamo fatto male. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, presenti in quel numero a Bologna”.

Classifica - “E' normale che dobbiamo guardarla, non è una fissa ma dobbiamo stare attenti: il bilancio secondo me per una neopromossa come noi resta buono, questo è il nostro cammino complicato. E ci mancano due o tre punti persi malamente”.

Juventus - “Servirà molta intensità, contro avversari simili se sbagli una volta sei finito. Il pubblico ci darà un'altra volta una mano, questa volta non dobbiamo deluderlo”.

Commenti

IN VENDITA GLI ULTIMI BIGLIETTI, poi il tutto esaurito. Juventini spremuti: 60 Euro per uno stadio senza comfort, il doppio dello "Stadium"
L'EDITORIALE. "Tanto la A è un REGALO, poi NON CI VOGLIONO, ci sono i COMPLOTTI". Il limbo delle convinzioni che ammazzano il Lecce. INVECE SERVE SPUTARE SANGUE