News

IN VENDITA GLI ULTIMI BIGLIETTI, poi il tutto esaurito. Juventini spremuti: 60 Euro per uno stadio senza comfort, il doppio dello "Stadium"

Da questo pomeriggio disponibili gli ultimi tagliandi per Lecce-Juventus: i dettagli

LECCE - Già polverizzati i 3500 biglietti messi in vendita ieri in appena 15 minuti, il Lecce ci riprova oggi con la vendita degli ultimi 1500 biglietti circa a scarsa visibilità che dalle 15 saranno on line su “VivaTicket”.

Si tratta di biglietti che riguardano le ultime file, in basso, in alto o laterali agli angoli di Tribuna Centrale, Tribuna Est e Curva Sud.

Saranno gli ultimi fortunati che assisteranno dal vivo a Lecce-Juventus, sabato alle 18 in un “Via del Mare” da tutto esaurito, con 26mila sugli spalti.

Anche il settore Ospiti registra il tutto esaurito, messi da parte i malumori degli “Juventus Club” della Puglia che hanno recriminato in queste ore per il costo del ticket (60 Euro), il doppio del settore Ospiti dello “Juventus Stadium” per partite non di cartello, in una infrastruttura che se paragonata al comfort dello stadio torinese si può oggettivamente definire ai confini del fatiscente, senza timore di essere smentiti da fatti oggettivi.

Commenti

ORE 20.45, L'AIA DI LECCE SI REGALA UN'ALTRA SERATA STORICA: esordio in A per POLITI
FALCONE, ANALISI DURA: "c'è da chiedere scusa ai tifosi arrivati a Bologna in massa. Ora una partita vera con la Juventus"