Cronaca

ULTIM'ORA. UNA NOTTE DI SANGUE: a 19 anni con la moto contro un auto, muore un giovane di Leverano

Ecco cosa è accaduto in questo ennesimo sabato notte in cui il Salento ha pagato un altro drammatico tributo di sangue sulle nostre strade

LEVERANO - Un'altra giovanissima vita distrutta da un incidente stradale sulle strade del Salento.

La tragedia nel cuore della notte a Leverano, dove un 19enne del posto, Francesco Caragiuli il suo nome, è morto sul colpo dopo un tremendo impatto con la sua moto, un “Keeway 125”, contro un an auto guidata da un altro giovane, che proveniva dalla direzione opposta. Un frontale sulle cui cause e sulla cui dinamica stanno lavorando le forze dell'ordine intervenute sul posto, i Carabinieri di Campi Salentina.

Inutile l'intervento degli operatori del 118 che hanno soccorso l'occupante dell'auto, una Ford Fiesta. Si tratta di un 22enne, ferito in maniera non grave, ma trasportato al “Fazzi” di Lecce anche per essere sottoposto a tutte le campionature e i rilievi di rito per verificare l'eventuale assunzione di alcolici o sostanze droganti prima di mettersi in macchina in questa drammatica nottata.

L'impatto è avvenuto in Via Cavalieri, alla periferia del paese.

Appena diplomato il giovane si era iscritto ad Architettura a Pescara e si sarebbe trasferito nel capoluogo adriatico a fine estate, dopo questo meritato periodo di vacanza dopo la maturità. Il giovane viaggiava in direzione Porto Cesareo per una nottata con la sua comitiva di amici, che da altre auto ha assistito all'orrenda fine dell'amico, assistendo all'incidente stradale.

Commenti

IL VIDEO. 9 MINUTI DA IMPAZZIRE! LECCE, E' BISTROVIC "MISTER X": dalla Croazia il centrocampista per il salto di qualità
LE CIFRE, I DETTAGLI. Ora è ufficiale: BISTROVIC è giallorosso