Settore Giovanile

GIOVANILI: filotto disastroso, dopo la "Primavera" cadono tutti i nazionali

Periodo nero per le giovanili del Lecce che a livello nazionale ha perso tutte le sfide dell'ultimo turno

LECCE - Un fine settimana “lungo” catastrofico, iniziato con lo scivolone interno del tutto inatteso della “Primavera” con il Bologna di cui abbiamo già parlato lungamente (0-1) e proseguito anche nei successivi impegni delle giovanili nazionali del Lecce.

L'Under 18 crolla 1-3 con la Roma, nonostante il vantaggio iniziale di Kodor su rigore.

I ragazzi di Schipa sono scesi in campo con questa formazione in ordine di numerazione classica e con tra parentesi i giovani subentrati: Moccia, Zecca, Dell'Acqua, Borgo (dal 41' s.t. Mariano), Abdellaoui, Leuzzi, Minerva, Gueye, Kodor (dal 25' s.t. Mastrapasqua), Agrimi (dal 25' s.t. Gueddar), Orfano (dal 20' s.t. De Vito).

Stessa battuta d'arresto (1-3) per l'Under 16 battuta in casa dalla Reggina. Per i giallorossi in gol Perrone per il momentaneo e illusorio pareggio sull'1-1.

Gli uomini di Marrocco si sono schierati con questa formazione: Ferilli, Lombardi (dal 25' s.t. Attanasio), Pertoso (dal 1' s.t. De Filippis), Sasso (dal 35' s.t. Portaccio), Mutisi (dal 1' s.t. Spinelli), Ricercato, Dell'Anna (dal 1' s.t. Paglialunga), Perrone (dal 13' s.t. Di Pasquale), Ria, Leo, Zanotel.

Tonfo casalingo 1-4 anche per l'Under 15 e sempre con la Reggina. Lecce in gol con Marrocco su rigore in apertura di 2° tempo, già sul 3-0 per gli amaranto.

I ragazzi di mister Renna sono scesi in campo con questa formazione: Ciaccia, Magrì (dal 28' s.t. Giaccari), Palmieri (dal 16' s.t. Tripaldi), Sergi, Basile, Manni, De Paolis (dal 24' s.t. Candido), Cacace, Di Natale (dal 1' s.t. Pinto R.), Marrocco, Margheriti (dal 16' s.t. Sorace).

Commenti

PADALINO SE NE VA SBATTENDO LA PORTA, arriva la prima da professionista per "RE DAVID": Di Michele allenatore della TURRIS
VERSO IL LECCE, LA RABBIA DI ALLEGRI E GATTI: "ora il Lecce, vincere a tutti i costi"