
GIAMPAOLO, SCATTA IL RINNOVO. Ma lo scenario non è automatico: ecco cosa può accadere
Giallorossi ancora affidati al "maestro" della salvezza 2024/2025? Molto probabilmente, ma ci sono degli scenari diversi...
LECCE - Marco Giampaolo si gode la salvezza con il Lecce e anche il rinnovo automatico del suo contratto firmato per poco più di metà stagione con opzione sull'anno successivo dopo l'esonero di Gotti.
Il tecnico giallorosso, rientrato nel “giro” di successo del calcio di Serie A dopo qualche annata accompagnata da risultati estremamente negativi, avrà la panchina assicurata dal punto di vista contrattuale.
Ma non sono da escludersi sorprese, seppure remote in questa fase di miele e zucchero tra tutte le componenti del Lecce felici per questo risultato per certi versi anche inatteso per come si era messo il campionato.
Non è fuori dalla logica, infatti, un eventuale cambio di programmazione sia del Lecce che di Giampaolo per sé stesso e il suo futuro: in caso di mancata convergenza sulla campagna acquisti, sul programma del prossimo campionato, l'allenatore e la dirigenza giallorossa potrebbero anche decidere di separarsi consensualmente con un accordo sulla buonuscita.
Commenti