Cronaca

IL VIDEO. COLLEPASSO, FRASI FOLLI DAL SINDACO: "il Sindaco sono io e parlo io. Chi perde sta zitto". Interessato il Prefetto e la Procura

Consiglio Comunale "infuocato" nella comunità del Sud Salento: interessate le istituzioni superiori

03.09.2025 09:54

COLLEPASSO - “Ve lo dico in ogni Consiglio Comunale: quando diventerete sindaci voi parlerete sempre, mò oggi il Sindaco sono io e parlo io. Così funziona! E' democrazia. Chi perde sta zitto, chi vince può parlare”.

Con queste frasi-shock il Sindaco di Collepasso Laura Manta ha fatto finire Collepasso sulle pagine del Corriere della Sera, di Repubblica e di tutte le testate nazionali: mezzo milione di visualizzazioni, a ieri, ha fatto il video divenuto “virale” con cui il Primo Cittadino della comunità dell'hinterland galatinese ha apostrofato il Consigliere Comunale del MoVimento 5 Stelle Vantaggiato che chiedeva spiegazioni su alcune procedure poco chiare portate avanti dal Comune (SOTTO IL LINK DIRETTO ALLA REGISTRAZIONE “LIVE” DEL CONSIGLIO COMUNALE INCRIMINATO).

La maldestra risposta del Sindaco non è passata inosservata e delle sue dichiarazioni rese in Consiglio Comunale è stato attenzionato il Prefetto di Lecce e la Procura della Repubblica.

Commenti

L'INTERVISTA DA NON PERDERE. E' un BALDINI sul filo delle lacrime e della gioia: "orgoglioso di questo giorno"
L'INATTESA "SANTA ALLEANZA" SKY-DAZN si celebra a Lecce, a tavola. La foto